Home » Lettere mensili Governatore » Archivio home page » 14 Aprile 2011: Premio Volontariato 2011 a SAV di Cento

14 Aprile 2011: Premio Volontariato 2011 a SAV di Cento

14 Aprile 2011: Premio Volontariato 2011 a SAV di Cento - ROTARY CLUB di CENTO
SAV starebbe per Servizio accoglienza alla vita (Onlus di Cento) ...

SAV starebbe per Servizio accoglienza alla vita (Onlus di Cento). Il Premio Volontariato che il nostro Club ogni anno destina ad una Associazione del Territorio è andato a questa Onlus presente nella nostra città da oltre 30 anni. Il presidente Dott.ssa Maria Teresa Fortini, Presidentessa e la Dott.ssa Lorena Vuerich, direttrice responsabile ci hanno raccontato come opera la loro struttura e a chi è destinata. Non sono mancati, ed era inevitabile, momenti di vera commozione. Nei giorni precedenti la serata, il Presidente Claudio Sabatini e alcuni componenti del Consiglio Direttivo del Club hanno fatto visita alla struttura, rendendosi conto di quanto avrebbero bisogno di aiuti esterni. Hanno così deciso, oltre al Premio (Targa + “Bonus” in denaro) di dare un ulteriore contributo raddoppiando il Bonus in denaro.

da sx : Maria Teresa Fortini / Lorena Vuerich / Claudio Sabatini